L’Uovo Lindor inviato da Zzub!

Ed ecco l’Uovo di Pasqua della Lindt che Zzub vi ha inviato da assagiare!

Lindor

Lindor

Ed ora cominciamo con il passaparola!

Forza Zzubers! Vediamo di arrivare a 2000 report per i senza dimora di Binario 95!

(leggi anche il post su zzub!)

  • Silviap

    Anche a me Zzub ha inviato Lindor. Adoro il cioccolato al latte e quindi è stato un piacere portare avanti questa campagna. Sono proprio contenta che gli zzubber si siano impegnati nel passaporala, perchè così anche i meno fortunati ne beneficeranno. Dovrebbero essercene più spesso di campagne così: si passa un sacco di tempo piacevole con i propri amici e si aiuta il prossimo. Grazie ZZub.

  • Annamaria

    Anch’io ho avuto il piacere di ricevere l’uovo Lindor di Lindt da Zzub. E’ stata una vera sorpresa. Non ho aspettato Pasqua per aprirlo perché sono molto golosa e volevo concedermi una coccola speciale. Il gusto di Lindor è unico, la sensazione di “scioglievolezza” fantastica. Certo il prezzo non è basso ma la qualità e la sostanza del cioccolato lo giustificano; inoltre la sorpresa è preziosa (io ho trovato un bracciale). Partecipare alle campagne di Zzub è sempre un piacere e questa volta mi impegnerò ancora di più con i report per poter contribuire ad arrivare al traguardo che permetterà di donare 100 uova ai senza dimora di Binario 95. Una serena Pasqua per tutti con Lindt e Zzub.

  • tempestaemc

    Fantastico! Effettivamente quella di zzub è una splendida iniziativa e sono molto contenta. Hai già aperto il tuo dolce Lindor? Comunque credo (anzi ho la certezza) che il cioccolato sia veramente irresistibile!

Post Navigation